Annunci di Lavoro

I Sigari Aromatizzati

Vezzo per molti tra gli appassionati sono i sigari aromatizzati che, con le loro fragranze, donano al sigaro un sapore più particolare ed interessante che, i fumatori amano assaporare lentamente, come un importante rito.

Il processo di aromatizzazione avviene attraverso l'alcol, che viene usato come vettore per trasmettere al tabacco la profumazione desiderata che andrà a contaminare il sigaro sotto ogni punto di vista, sia olfattivo che gustativo.

Per ciò che riguarda i sigari toscani sono numerose le varianti aromatizzate, è infatti possibile acquistare sigari al caffé, alla grappa, all'anice, al cioccolato e alla vaniglia.
Tra gli avana invece è possibile scegliere tra varianti aromatizzate al cherry, alla vaniglia, alle mandorle, alla cannella, al rhum, al cocco, alla menta e al cioccolato.

Oltre che dagli esperti fumatori, i sigari aromatizzati sono spesso apprezzati soprattutto da chi comincia per la prima volta ad avvicinarsi al fumo, visto che il loro sapore si presenta più delicato rispetto ai normali sigari ed indubbiamente più gustoso ed intrigante.

Visita anche: Sigari -